25 marzo 2012

140° anniversario Shiseido


La casa di cosmetici Shiseido compire 140 anni e festeggia il suo anniversario ricordando le vittime delle tre calamità avvenute in Giappone l'11 marzo 2011. 
Come molte aziende, anche la Shiseido ha subito le conseguenze negative di quel nefasto giorno, ed oggi, ad un anno dalla strage vuole ringraziare il sostegno ottenuto dal popolo italiano in questo frangente. 
Per questo è stato affisso nel centro di Milano un manifesto che reca la scritta grazie in italiano ed in giapponese. Il manifesto è stato realizzato con un'insieme di labbra che sono fotografate nell'atto di pronunciare la parola 
"ありがとう".

"I giapponesi sono un popolo forte che ha voluto e saputo rialzarsi passo dopo passo e che oggi guarda al futuro con speranza" commenta Yoshinori Makino, presidente della Shiseido Italia, "Questa forza è stata alimentata giorno per giorno da un enorme e constante coro di solidarietà mondiale. Un'energia costituita da preghiere, gesti, azioni, da tutte le genti del mondo, tra cui voi italiano, meraviglioso popolo dal cuore grande e generoso. A voi, donne e uomini d'Italia, rivolgiamo la nostra profonda gratitudine. A voi italiane ed italiani dedichiamo con riconoscenza questo nostro grande Grazie!"

2 commenti:

Gabriele ha detto...

Un ringraziamento in pieno stile giapponese, sobrio ed elegante :)

SummerJade ha detto...

Sì, anche se non è che si siano ripresi così tanto... :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...