15 giugno 2012

Kim Kardashian e Carter MacIntyre in Drop Dead Diva 4: considerazioni

Chi ha avuto il piacere di guardare in anteprima rispetto all'Italia le nuove puntate di DropDeadDiva ha secondo me, qualcosa da digerire. E parlo dei due nuovi "attori" (lo metto tra virgolette perché non credo che la Kardashian lo sia, ero rimasta che era solo una ragazza ricca che mostrava la sua vita in un reality, bah...) che sono venuti a rompere gli equilibri delle relazioni che si erano a fatica instaurate nel corso delle tre serie precedenti.

Il personaggio interpretato da Kim Kardashian mi dà proprio fastidio, una di quelle persone che quando le vedi sono capaci di farti venire l'orticaria. E' un personaggio dalle idee alternative che giudica senza conoscere le persone, che dispensa consigli inesatti (ha una sua parte di colpa nella dipartita di Fred!) e che sopratutto cerca di minare l'amicizia fra Jane e Stacy. E Dio ti ringrazio che resta nella show solo per 4 puntate! Assolutamente la peggiore guest star che lo show abbia scelto finora.


Il secondo personaggio che non mi piace è quello del nuovo angelo di Jane, Luke, interpretato da Carter MacIntyre. Ovviamente questo personaggio doveva essere ed è l'opposto di Fred, il primo angelo guardiano di Jane. Odio il fatto che Luke s'inserisca nella vita di Jane come qualcuno che deve comandarla e non come un amico che dispensa consigli. Al contrario di Fred, Luke non lascia spazio a Jane di prendere le sue decisioni e s'intromette nella sua vita in modo prepotente e quasi ossessivo. Credo di parlare per tutti quando dico: "Ridateci Fred!".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...