18 giugno 2012

Project ten pen

Dalla fine di aprile ho cominciato questo progetto, che consiste nello smaltimento di 10 prodotti di make-up, cura della persona o dei capelli prima di comprare un prodotto nuovo. Purtroppo non essendo una persona che esce molto o una che si trucca molto ci ho messo molto per finirlo, che impazienza!
Fortunatamente lo sforzo sarà ripagato! :p

Ho terminato: 
1) Deodorante Sauber Daily roll on
E' un deodorante che sinceramente non ricomprerei, fa il suo lavoro ma ti lascia una sensazione sgradevole di bagnato per gran parte della giornata.


2-3-4-5) Uno shampoo, due balsami e una crema disciplinante della linea Sunsilk co-creations Ouidad
Su questi prodotti non ho nulla da dire, sono ottimi per i capelli ricci, fino ad ora non sono riuscita a trovare di meglio!


6) Deodorante Nivea Energy fresh

Anche su questo prodotto nulla da dire, fa il suo lavoro, ovviamente per 24 ore e non per 48! (Anche perché si spera che la gente si lavi almeno una volta al giorno!)


7) Balsamo spray L'Oréal Ricci sublimi

Questo prodotto riesce a disciplinare e a non far gonfiare i miei capelli per un'intera giornata, l'unica sua pecca è l'odore. Dovrebbe essere un odore di pesca ma è talmente forte che se, se ne usa troppo disgusta perché ricorda la puzza del pesce.


8) Concealer Essence Stay natural

Ottimo prodotto, come quasi tutti in casa Essence. Mi piace particolarmente perché ha una buona coprenza e può essere abbinato a tutta una serie di prodotti della stessa marca grazie alla numerazione. L'unico lato negativo di questo prodotto è che non ha un indicatore nel quale si possa controllare la quantità di prodotto. Consiglio di tenerne sempre uno di riserva perché non si sa mai quando ci può abbandonare!


9) Dischetti Soffice make-up
Nulla da dichiarare, economici ed efficaci.


10) Matita nera Yesensy

Ho trovato questa matita davvero ottima, ho quasi pianto quando è finita! Nonostante non conoscessi la marca è stata una grande sorpresa constatare quanto sia morbida e di facile applicazione come eye-liner, di lunga durata e sopratutto non contiene parabeni. Paragonando a quella della Essence è uguale se non superiore.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...