7 agosto 2013

History of the slayer

History of the slayer è un filmato introduttivo al telefilm Buffy l'ammazzavampiri. Esso fu usato da Joss Whedon per far comprendere il concetto di cacciatrice ai dirigenti della Fox prima di sottoporgli la visione del pilot. Fortunatamente questo video è arrivato fino a noi in due versioni, la prima, contenente stralci del pilot inedito di Buffy e la seconda, utilizzata dalla WB per pubblicizzare la serie.

Versione 1


Versione 2

Le cacciatrici citate sono:
Abigale Cole: che riuscì a fermare delle strane morti nella colonia di Plymouth nel 1625 attribuite a degli strani animali.


Boston slayer: nel 1845 fermò una serie di efferati omicidi che affliggevano il cantiere navale di Boston.


Lucy Hanover: nel 1866, durante la guerra civile fermò la continua sparizione delle vedove di guerra in Virginia. Dopo la morte il suo spirito è rimasto sulla terra per aiutare le successive cacciatrici.


Belle Malone: fermò un caso di 40 morti sospette a Dodge city (Kansas) nel 1888.


Oklahoma slayer: era un maniscalco che nel 1893 riuscì a fermare gli omicidi dei coloni.


Florence Gilbert: nel 1897 fermò una serie di omicidi in Virginia city, Wyoming, a solo vent'anni.


Arabella Gish: cacciatrice e studentessa di scienze infermieristiche, nel 1912 fermò una serie di omicidi che aveva ucciso 23 newyorkesi nelle loro case.


Chicago slayer: fermò nel 1927 un "serial killer" che aveva fatto trovare i corpi delle sue 41 vittime vicino alla Union station.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...