10 agosto 2013

Prodotti terminati di agosto

1) Deodorante Nivea invisible for black and white
Deodorante dalla profumazione piacevole e che mantiene la promessa di non macchiare abiti bianchi e neri. Se applicato troppo da vicino però può causare delle macchie antiestetiche sui capi neri.
Voto: 4/5

2) Essece nail polish remover
Ho acquistato questo "togli smalto" per la piacevole profumazione al cocco e per l'offerta, l'ho pagato infatti 0,99€. Non mi è piaciuto, come remover fa il suo lavoro solo sugli smalti piatti ma si deve strofinare sull'unghia con molta fatica. Sugli smalti con paiellettes e brillantini, invece, non funziona. Assolutamente un prodotto da non ricomprare.
Voto: 1/5

3) Essence purifying nose strips
Avevo sentito parlare molto bene di queste strisce contro i punti neri da una guru di youtube che asseriva che erano indispensabili per lei. Io le ho trovate inutili. Non si attaccano alla superficie e non hanno rimosso nulla. Un acquisto del tutto inutile.
Voto: 1/5

4) Balsamo Conad capelli ricci
Comprato per caso durante uno dei classici sconti Conad, mi sono innamorata di questo prodotto! E' in tutto e per tutto simile alla vecchia formulazione di balsami per capelli ricci della Pantene, rende i capelli morbidi al tatto e gli dona definizione. Assolutamente da ricomprare.
Voto: 4/5

5) Essence I love stage eyeshadow base
Primer occhi di qualità ad un prezzo modico. Non c'è bisogno di provarne altri!
Voto: 4/5

6) Chanel inimitable intense mascara (mini-taglia)
Mascara mini-taglia uscito in allegato alla rivista MyStyle di qualche mese fa. A parte il fatto che non ho apprezzato l'impostazione femminista estremista della rivista, ma questo mascara non mi sembra avere nulla di particolare a parte lo scovolino in silicone. Ho trovato il dupe perfetto nel mascara Essence maximum definition che ha lo scovolino uguale, leggermente incurvato per una resa anche migliore di quello Chanel.
Voto: 3/5

7) Essence anti spot patches
Questo è l'unico prodotto che fino ad ora mi è piaciuto della linea Pure skin Essence. Si applicano per circa 8 ore sulle piccole imperfezioni della pelle quali punti neri e papule. Sui comedoni non ho riscontrato molti cambiamenti, mentre sulle papule sì. Credo che sia un ottimo strumento per quelle persone che non soffrono d'acne ma che ogni tanto hanno un antiestetico brufoletto.
Voto: 4/5

8) Essence pureskin anti-spot 4in1 cream wash
Un prodotto molto utile che può essere usato in 4 modi. Personalmente ho preferito utilizzarlo una volta a settimana come maschera e tutti i giorni come scrub viso sotto la doccia. Il cambiamento della pelle è subito visibile e lascia al tatto una pelle perfettamente liscia.
Voto: 5/5

9) Valeria Marini Sedutions shower gel
Ho ricevuto questo set al mio compleanno e devo dire che nonostante la mia antipatia per la creatrice l'ho trovato molto bello e gradevole. La profumazione dell'eau de parfum e dello shower gel è la stessa, un vaniglia piacevole e non troppo dolce. Nel profumo la durata è giornaliera ma nello shower gel scema durante la giornata, lasciando piacevolmente la pelle morbida e setosa.
Voto: 4/5

10) Essence soufflé touch blush
Un blush in crema che sinceramente ho trovato un po' troppo appiccicoso, sopratutto durante l'estate (periodo nel quale il suo uso è consigliato). Inoltre con il troppo caldo di queste utlime settimane ha perso la sua consistenza soufflé ed è diventato liquido. Da non ricomprare.
Voto: 2/5

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...